Product Lifecycle Management (PLM)

Controllare e automatizzare i processi del ciclo di vita del prodotto in sicurezza

Il successo della vostra azienda è in gran parte determinato dalla capacità di guadagno dei vostri progetti e processi e dalla possibilità di portare sul mercato il vostro prodotto prima della concorrenza.
Utilizzare PRO.FILE (e il modulo PRO.CEED) significa: automatizzare la vostra gestione delle attività e recuperare tutte le informazioni documentali, di processo e di un progetto da una singola fonte sicura ed aggiornata.
Significa: ridurre i tempi di lavoro per meglio coordinare i processi ed i progetti in corso evitando gli errori quando si tratta di processi correlati. Con la tool bar PRO.CEED all’interno del sistema, le informazioni sullo stato di un progetto o di un processo sono sempre a portata di clic.
Un esempio che suonerà familiare:
“Si sta lavorando su un progetto di sviluppo e si necessita di effettuare a breve un preavviso di modifica.
Manualmente coordinare il processo di cambiamento sarebbe semplicemente troppo lungo.
Ecco dove il file di attività per il processo di modifica entra in gioco, aiutandoti a superare questa sfida automatizzando il processo PLM.
Il sistema ti avviserà automaticamente sui cambiamenti e sullo status.”
Ancora meglio: c’è la possibilità di automatizzare ogni parte del processo, come l’invio di documentazione o la creazione di una matrice d’ impatto (per determinare “l’impatto delle modifiche”).